1. Analisi (check-up) per area interessata attraverso incontri con il personale addetto (1 - 1,5 ore cadauno) con domande mirate e compilazione di modulistica adeguata.
L'analisi (check-up) viene svolta in azienda con una durata che va da 2 a 5 giorni (in base alla complessitÓ della situazione ed alla dimensione della struttura)
  1. Stesura di una relazione sintetica sulla situazione in essere che comprende l'analisi dei dati rilevati e l'esame dei punti di forza (+) e di debolezza (-) delle aree.
     
  2. Individuazione dei punti di miglioramento ed elaborazione del relativo piano operativo comprendente: responsabilitÓ, obiettivi, risultati attesi, tempi e costi di realizzazione.
     
  3. Presentazione della proposta (Piano / Progetto) alla Direzione.
     
  4. Realizzazione del Piano / Progetto con la misurazione dei risultati al loro ottenimento.
     
  5. Costante informazione sullo stato di avanzamento del Piano / Progetto alla Direzione.
     

Torna alla HOME PAGE